Oroscopo mensile
Giugno 2023

Leone
AMORE:
FORTUNA:
LAVORO:
Un consiglio: Il periodo è sicuramente impegnativo, Marte stimola molto l’impiego di energie, ed è proprio su queste che devi lavorare se non vuoi arrivare ad essere fiaccato e di conseguenza nervoso. Non fare troppo di più rispetto al dovuto, va bene cercare di recuperare o cercare di anticiparsi qualcosa per essere poi più liberi, l’importante poi è recuperare.
Una sana alimentazione è necessaria, saltare i pasti o mangiare qualcosa al volo non è consigliabile. Meglio prendersi piccole pause sedersi e mangiare qualcosa di sano. Sfruttare il tempo libero per ritagliarsi uno spazio da dedicare a quello che ti piace di più, anche un pigro far niente, è consigliabile. Nelle giornate di maggior nervosismo evita se puoi di prendere di petto le situazioni oltre ce le persone, non farebbe che aumentare il tuo stress comportando poi anche conseguenze.
Oroscopo mensile Leone Giugno 2023: Nel tuo cielo di Giugno spicca ancora e lo farà per almeno un anno, il ruolo di Giove, in transito dissonante al tuo segno, nella tua decima casa astrologica, quella della carriera e delle responsabilità che ne conseguono, transito che si unisce a quello di Urano che da tempo, ormai ti chiede di cambiare qualcosa nella tua vita.
Marte è nel tuo segno e ci resterà per tutto il mese, cercando di darti la giusta dose di energia per affrontare le tue sfide, così come Venere che inizia dal 5 un lungo transito nel tuo segno. Mercurio per tutta la prima decade del mese è anch’esso dissonante, ma poi passa in Gemelli alleggerendoti il compito, e ci resta fino al 27. Saturno, come già sai, non è più in opposizione, così come anche Plutone, che torna in Capricorno, almeno per qualche mese.
Lavoro: oroscopo mensile Leone Giugno 2023
Oroscopo mensile Leone Giugno 2023: È un mese impegnativo, ma anche di energia, a volte troppa, e gli stimoli ci saranno. Non è sicuramente un periodo rilassante, ma sicuramente non così sfavorevole. Se le tue esigenze sono alte, lo sarà anche di conseguenza l’impegno. In un lavoro alle dipendenze non è sempre facile avere a che fare con colleghi in competizione, ma se vuoi raggiungere un risultato devi rimanere concentrato su quello ed andare avanti.
È possibile tu possa meditare da tempo un cambiamento, che possa essere un trasferimento o una mansione diversa, o magari un lavoro diverso. Con Mercurio Marte e venere dalla tua parte le occasioni potranno presentarsi, quindi le antenne devono essere tenute alte. Chiaramente non è un bene essere precipitosi, vagliare comunque ogni possibilità e tenere in considerazione un piano B. Bene fare richieste, qualche risposta può arrivare. Qualche momento di nervosismo potrà esserci, anche perché nelle competizioni non ami perdere.
Se hai un lavoro autonomo è possibile che tu debba ancora combattere con una situazione finanziaria e con spese da sostenere, ma le cose possono sistemarsi e trovare soluzioni valide. Valutare bene ogni postilla di eventuali contratti, controllare che tutti i dati di una trattativa siano stati valutati. Mercurio e Marte a favore ti aiutano nell’acquisizione di una nuova clientela, quindi dovrai solo stare attento agli imprevisti che Giove ti può mettere davanti.
Nella tua voglia di cambiamento potresti prendere in considerazione anche una variazione nel tuo assetto societario, o il prendere in esame nuovi ed innovativi progetti. Anche se sei alla ricerca di un primo lavoro Mercurio può darti una mano, se trovi qualcosa che comunque ti permette di avvicinarti a quelli che sono i tuoi obiettivi futuri non trascurarla.
Un po’ di nervosismo potrebbe fare da sfondo ad alcune giornate del mese , come quella del 4, un imprevisto potrebbe cambiare il tuo umore. In giornate intorno all’11 attenzione a scelte azzardate, così come il 26, potresti essere particolarmente irritabile ed impulsivo. Positiva la giornata del 21, con una buona energia.
Amore: oroscopo mensile Leone Giugno 2023
Oroscopo mensile Leone Giugno 2023: Dal 5 del mese Venere inizia un lungo transito nel tuo segno, e tante cose potrebbero tornare a posto, tante arrivare ad essere chiarite ed affrontate, qualche storia potrebbe arrivare al capolinea ma con convinzione e senza molta sofferenza. Se la tua è una coppia stabile che ha già superato molte difficoltà, la coesione sarà importante per affrontare eventuali ritardi o imprevisti nei progetti da portare avanti, la passionalità torna forte, la coppia può rinsaldare le sue basi.
Con Giove e Urano “dispettosi” non sempre la strada sarà spianata, soprattutto se avevate in mente una nuova casa o un matrimonio, le circostanze vi costringeranno a rimandare alcune cose, ma rimandare non significa rinunciare. Se il tuo rapporto traballa da diverso tempo è tempo di guardarsi negli occhi e prendere una sana e dovuta decisione. Se questo non è possibile per altri motivi è comunque bene arrivare ad alcuni compromessi per un quotidiano meno stressante.
Quello di Giugno può essere un mese importante se sei solo da un po’, gli incontri, le nuove conoscenze ci saranno, ovviamente dovrai fare in modo che questo accada, ma con Venere Marte e Mercurio così stimolanti sarà difficile rimanere chiusi in casa e comunque non accogliere le possibilità che si creano. Interessanti le giornate intorno al 4, al 18 e la 21. Attenzione il 5, con Venere in opposizione a Plutone, cadere nella rete di una relazione complicata è facile.
Voto mensile: 7
L’uomo del Leone
La donna del Leone
Sole
Astrologa e cartomante