Oroscopo mensile
Settembre 2023

Leone
AMORE:
FORTUNA:
LAVORO:
Un consiglio: Se ad Agosto non sei riuscito a recuperare energie, sarebbe meglio adesso fare qualcosa per rilassarti e riposarti. Anche se gli impegni incalzano, ritagliarti piccoli spazi sarebbe necessario, dedicarti alla cura del tuo fisico, coccolarti un po’ di più. Fare sano sport, se ami farlo, può essere un buon sistema per scaricare i piccoli momenti di nervosismo. Cura di più l’alimentazione, magari Agosto ti ha portato a strafare un po’.
Oroscopo mensile Leone Settembre 2023: Nel cielo di Settembre non ci sono transiti nettamente a sfavore, eccezion fatta per Giove che come sai è già da qualche mese in quadratura. Marte è a favore, transitando in Bilancia, segno a te congeniale, Venere continua ancora per questo mese ad essere nel tuo segno.
Il Sole, neutrale fino al 23, poi a favore fino a fine mese, Mercurio in posizione neutra per tutto il mese. Saturno, anch’esso in posizione neutrale, anche se per Saturno è difficile rimanere neutrale, l’importante è che non sia a sfavore, come ti ho già sicuramente detto nei mesi scorsi. Avere Urano e Giove complici in quadratura nella tua casa astrologica del successo e della carriera qualche inciampo lo comporta.
Lavoro: oroscopo mensile Leone Settembre 2023
Oroscopo mensile Leone Settembre 2023: In questo Settembre dovrai continuare sulla scia degli scorsi mesi, portare avanti quello per cui stai lottando da un po’. È un mese senza fuochi d’artificio, fatto di organizzazione e revisione, soprattutto se da poco hai iniziato a lavorare su un nuovo progetto. Mercurio, in questo suo transito ti aiuta ad essere più ordinato nelle idee, ti dà una mano a frenare l’impulsività e a riflettere di più.
La giusta concentrazione quindi, ne hai bisogno per capire se la direzione che hai preso o che sei stato costretto a prendere precedentemente è quella giusta, o comunque provare ad adattarti a qualcosa che ti appartiene relativamente. Ti spendi molto nel lavoro ma esigi anche dei riconoscimenti e quando questi, per un motivo o un altro non arrivano, tendi ad innervosirti. Momenti di nervosismo ci saranno, ma solo stati d’animo dati da passaggi e fasi lunari scomode.
L’altra cosa che a volte non ti aiuta è la situazione economica che continua a non essere delle migliori, è come se ogni volta ciò che entra esce, senza che tu faccia nemmeno in tempo a rendertene conto, senti quindi, soprattutto se hai un lavoro autonomo di non avere le risorse per poter investire, per iniziare nuovi progetti. Ogni volta devi rivedere i tuoi conti e quel che rimane affrontando le varie spese non è molto. Giove non è estraneo a questa situazione, ma con Saturno alle spalle sei comunque protetto da situazioni che possano causare problemi più importanti.
Il Sole e Mercurio in un segno, la Vergine, che ti porta ad organizzare programmare senza trascurare ogni dettaglio, ti sono d’aiuto. Con Marte a favore, comunque alcuni nodi si sciolgono, le eventuali controversie fiscali o burocratiche arrivano ad una soluzione e questo ti dà qualche grattacapo in meno. A fine mese un Sole favorevole ti rende più attivo mentalmente, valutare i pro e i contro ti verrà più facile. Se cerchi lavoro puoi trovare qualche soluzione, che non è ancora quella che vorresti, ma che comunque arricchisce un curriculum in vista di altre opportunità future.
Se sei uno studente la giusta concentrazione non manca, salvo intorno al 19 in cui un po’ di confusione potrebbe non farti ottenere i risultati che vuoi. Concludendo, questo è più un mese di revisione che di azione, Marte in Bilancia ti spinge comunque a ponderare, a cercare un equilibrio. Se inizi un nuovo progetto è bene valutare ogni aspetto, andando avanti nei mesi i risultati potranno arrivare.
Amore: oroscopo mensile Leone Settembre 2023
Oroscopo mensile Leone Settembre 2023: Avere Venere nel segno da diverso tempo se da un lato ti ha portato a vivere i sentimenti con più energia, dall’altro ti h portato a viverli come sfide continue. Come se avessi l’esigenza di mettere alla prova il partner, continuamente. È una Venere che vuole emergere, che vuole riconoscimenti, e che ti porta a cercare continuamente conferme. Un rapporto stabile, con un partner che ormai ti conosce bene, regge, meglio comunque non tirare troppo la corda.
I momenti di nervosismo possono anche essere determinati da piccole discussioni familiari, anche con figli, soprattutto attorno al 19, ma anche perché magari non dedichi molto tempo al tuo partner, per motivi di lavoro o altro, come per esempio le spese da affrontare per la casa o i figli. Marte attivo può comunque aiutarti a sistemare le cose e a recuperare, soprattutto verso fine mese. In questo clima i rapporti stanchi possono diventare ancora più instabili, con momenti di alta insofferenza.
Se hai iniziato una storia da poco è bene valutare se può essere quella giusta e prendere eventuali provvedimenti, non trascinarti cose che poi non ti daranno niente di buono. Verso fine mese, se sei single, potresti trovare qualcuno per cui valga la pena mettersi in gioco, sei forse stanco di giocare e hai voglia di qualcosa di diverso. Finora non ti sei impegnato più di tanto nelle diverse conoscenze che magari ti sono capitate, o magari ti sei dedicato ad altro trascurando i sentimenti e le emozioni, ma lo sai, queste sono le bollicine della vita!
Voto mensile: 7
L’uomo del Leone
La donna del Leone
Sole
Astrologa e cartomante