E’ intrigante l’uomo Scorpione, un po’tenebroso, spesso misterioso. Magnetico e sfuggente è capace di corteggiarti in modo martellante trascinandoti in una girandola di fuochi d’artificio, per poi sparire quando i fuochi si spengono, oppure di corteggiarti in modo sottilmente ambiguo, tessendo la trama della sua ragnatela, in cui cadrai, con il suo esserci e non esserci! Il suo tessuto astrologico non lo rende molto romantico, ma il suo Plutone teatrale gli consente recite in cui può diventare il Romeo di Shakespeare e sarà credibile. In amore come nella vita tutto è una sfida e adora mettere in atto sottili strategie per vincere
Dove lo puoi incontrare?
È tendenzialmente un animale notturno, quindi facile incontrarlo in locali dove si tira mattina. Ma è anche un iperattivo e lo incontri in bici, in un campo da golf, in una sfida a padel o in campo di tennis, difficile in palestra, ama sfidare! Non ama molto le situazioni mondane ma non disdegna feste o cene con amici. Amante del mare sarà in immersione a pesca, o ad una fiera nautica, può avere mille interessi.
Come lo riconosci?
Difficilmente rilassato su una poltrona, se in un locale difficilmente se ne sta seduto, si aggira apparentemente distratto! Se la serata lo permette sarà al centro della scena raccontando la sua ultima avventura da 007, è teatrale, può avere un umorismo ironico. Raramente ti fissa apertamente, sfuggente anche con lo sguardo! Tendenzialmente poco elegante, non sciatto, piuttosto spartano e sicuramente non snob!
Come conquista?
È per lui un’arte la conquista! Gli permette di mettere in atto e sperimentare tutta la sua capacità strategica! Non ti accorgerai subito di essere la sua “preda” , i suoi sguardi su di te saranno istantanei ma intensi! Te lo ritroverai “casualmente” ovunque, ti circuira’ in una specie di gioco a nascondino, ti osserverà da dietro le quinte, cercherà di capire gusti e attitudini per poi partire all’attacco! È capace di tutto, ricordiamo che può essere un vero attore!
Come lo conquisti?
Non ama essere conquistato, lui conquista e deve essere una sfida! Mostrati non interessata, fai un po’ il suo gioco, sguardi rapidi e intensi e poi fuggi! Devi diventare la sua sfida! Attiralo con atteggiamento un po’ fuori le righe! Se poi sei provocante ancora meglio! Fagli credere di averti raggiunto per poi fuggire ancora, non parlare di legami matrimonio e figli, fagli credere che per te è solo un’avventura! Dopo una prima volta non cercarlo! Se sei stata brava ti cercherà lui! Se cerchi la storia classica e tranquilla con messaggini e tante conferme non è l’uomo per te!
Come lo tieni?
Mai dargli sicurezze, lui è il tuo uomo ma sempre pronta a girare le spalle e andare altrove! Mantieni le tue abitudini e la tua vita, il tuo giro di amici e i tuoi impegni! Deve sempre avere la sensazione di doverti rincorrere! Evita troppe melensita’, sii presente ma non troppo, non accomodarti troppo nella storia e non darla per scontata! Ti farà ingelosire, fai altrettanto! Ti dirà bugie, sono il suo mezzo per metterti e mettersi alla prova! Se dovessi tradirlo fai in modo che non ti scopra! Si vendicherà e il suo aculeo può essere doloroso oltre che velenoso!
Sessualmente:
L’uomo Scorpione, al contrario del suo opposto Toro, non è sensuale, lui è sessuale! Sa essere intenso, erotico, trasgressivo, anche pornografico! Non è quello dei lunghi e attenti preliminari, ma quello un po’ ” animalesco” , la sua sfida sarà farti impazzire! Se sarai come lui vi divertirete senz’altro, e magari riuscirà ad essere anche tenero e coccoloso alla fine.