Oroscopo
Oroscopo Toro
2026

Toro
AMORE:
FORTUNA:
LAVORO:
Un consiglio: L’anno che sta per arrivare può riservarti sorprese, godi di quelle belle e fanne tesoro, non lasciarti spaventare da quelle meno belle e cerca di adattarti alle situazioni sfavorevoli senza fare colpi di testa e senza innervosirti troppo. Buon 2026 amico del Toro!
Oroscopo Toro 2026: Il tuo 2026 inizia in modo favorevole e la prima metà dell’anno ti vede anche fare scelte importanti, potrà presentarsi l’occasione di un cambiamento e con Urano nel segno fino a fine Aprile, sarà più facile per te, inoltre Giove, favorevole fino a fine Giugno ti permetterà di valutare nel modo giusto le situazioni che ti si presentano.
Lavoro: oroscopo Toro 2026
Oroscopo Toro 2026: Dalle premesse la prima parte dell’anno può rendere possibile un salto di qualità nella carriera, per i giovani buone prospettive di lavoro e magari anche un nuovo contratto. In una società l’accordo può essere rinforzato e alcune questioni chiarite, così come il rapporto con collaboratori che potranno essere più distesi e meno conflittuali.
La seconda metà dell’anno va vissuta con molta più prudenza perché Giove diventa ostile e può divertirsi a farti qualche sgambetto, quindi attenzione a proposte apparentemente molto favorevoli, o può creare ostacoli e uno stato d’animo teso e nervoso. Non sarà facile adattarti a nuovi ambienti o a nuove collaborazioni, ma ti verrà richiesta resilienza e pazienza. Se hai un’azienda che traballa, e se non riesci a risanarla nella prima parte dell’anno rischi di chiudere.
Le finanze dovranno essere ben gestite, soprattutto da fine estate. In virtù di tutto ciò devi fare in modo da sfruttare al massimo la prima parte dell’anno, consolidare le tue basi, mettere da parte soldi che potranno coprirti le spalle nella seconda parte. Circondati di persone di cui poterti fidare, e su cui fare affidamento.
Amore: oroscopo Toro 2026
Oroscopo Toro 2026: Anche nella sfera affettiva vale distinguere le due parti dell’anno che sta per arrivare. Le situazioni stabili e collaudate non avranno molto da temere, e dopo una prima parte dell’anno, con la possibilità di rinsaldare e migliorare il rapporto, affronteranno il periodo successivo cercando di superare gli ostacoli e di viversi senza troppe discussioni.
Giove è anche il tuo pianeta base, e quando è ostile ti rende insicuro ed intollerante, oltre che testardo, quindi la gelosia può essere al centro delle discussioni, ma anche fattori esterni, come eventuali preoccupazioni di lavoro oltre che finanziarie o i rapporti con i propri figli o ancora con una famiglia d’origine che può interferire. Se in coppia vivi già un certo malessere e una forte insoddisfazione, potresti arrivare a conclusione già nella prima parte del mese, in cui prevale il desiderio di pensare di più a te stesso.
Se sei single bello il periodo dell’anno che va fino a inizio estate, potresti vivere, e la primavera sarà galeotta, belle storie intriganti e passionali, ma anche incontrare una persona con cui poter costruire, se però nella seconda parte dell’anno non farai sentire il tuo partner troppo sotto pressione portando all’estremo la tua innata possessività e di conseguenza gelosia. Attenzione in estate a storie che si presentano affascinanti ma che nascondono illusioni! Giove ostile può farti qualche scherzetto facendoti scambiare lucciole per lanterne.
Voto mensile: 7
L’uomo del Toro
La donna del Toro
Sole
Astrologa e cartomante













