Sofia
Cartomante Sofia
Ciao sono la cartomante Sofia, “Io dico che bisogna essere veggente, farsi veggente”, scriveva Rimbaud. E così sono, grazie al sesto senso e la conoscenza dei tarocchi di Marsiglia. Il mio maestro è Alejandro Jodorowsky.
Fin da bambina ho ricevuto il dono del sesto senso, che ho sempre coltivato attraverso letture volte a sviluppare la coscienza di essere sensitiva. “Io dico che bisogna essere veggente, farsi veggente” scriveva uno dei miei poeti preferiti, Arthur Rimbaud nella cosiddetta “Lettera del Veggente”. Rimbaud considerava il Poeta un profeta con la missione di guidare le persone sulla strada dell’avvenire.
Egli, coltivando la sua anima giunge all’ignoto. Intuizione che feci propria, poiché tutti possiamo creare il nostro futuro sviluppando la coscienza per vivere e capirsi meglio, sperimentando risorse inesplorate.
Il mio strumento prediletto per leggere l’inconscio del consultante sono i Tarocchi di Marsiglia, la via dei Tarocchi è allo stesso tempo percorso psicomagico e specchio dell’anima. Il mio maestro è Alejandro Jodorowsky, che da più di quarant’anni si dedica allo studio dei Tarocchi. Ho frequentato corsi e stage per apprendere la struttura di questa meravigliosa guida, e attraverso l’interpretazione dei 22 arcani maggiori e i 56 minori, riesco a leggere l’anima altrui.
Le recensioni della cartomante Sofia
positivo riscontro
Da anni volevo risposte più certe sul mio matrimonio ,grazie a sofia sono riuscito a vedere chiaro nei problemi con mia moglie.
grazie mille
Grazie mille!!!! Ultimamente il clima lavorativo è stato abbastanza stressante, io cerco di rimanere concentrata sul mio obiettivo cercando di non considerare gli eventuali colpi bassi; ti ringrazio tanto, mi sono rincuorata, hai assolutamente inquadrato persone ed eventi..totale empatia!!! Grazie ancora!!!
brava e precisa
È stata precisa e super accurata nelle sue risposte, mi ha messo a mio agio e ha saputo trasmettermi fiducia. Consigliata