Acquario Affinità di Coppia
È questo, tra i segni d’aria quello più indipendente ed anticonformista, anche e forse soprattutto in amore. La sua spiccata intelligenza, unita alla nettuniana voglia di avventure, e all’opportunismo uraniano, con una piccola dose di plutoniana strategia ne fanno un segno difficilmente accaparrabile in amore.
È il segno delle “amicizie amorose”, delle sfide. Dominato dal pianeta Urano è poco incline alle smancerie. Se decide di conquistare una persona, cerca prima di farsela amica, conoscere i suoi punti deboli, capire cosa può attrarla o meno. Come ogni segno d’aria, ama persone intelligenti, ironiche, sfuggenti, poco romantiche e soprattutto non possessive. Non devono essere banali, devono avere carattere, ed essere difficili da conquistare.
Gli stimoli devono essere continui, non scontati. Un Acquario spesso si innamora dell’amore, e le sue passioni durano finché durano, secondo questo segno “ogni cosa ha un inizio e una fine” anche se poi non si chiude mai le porte definitivamente dietro. Dopo la fine di una intensa storia, rimangono amici, gli amici speciali di cui non si può fare a meno. Guai fargli capire che si dipende da loro, fuggono a gambe levate.
Nonostante detesti essere dominato, se capitola, lo fa proprio con un partner dominante, apparentemente forte, ma poi anche fragile. Più il partner fugge, più lo rincorre, se poi è uno spirito libero come lui, indipendente, allora il gioco è fatto.
A livello sessuale sono degli sperimentatori, fantasiosi, niente routine con un Acquario, la noia lo fa andare via, il gioco si, non quello banale, ma quello sempre nuovo, sempre stimolante. Un rapporto sessuale non deve mai essere scontato o banale, ma offrire sempre almeno un nuovo spunto. Deve anche essere intenso, e passionale però.
Per rimanere con un Acquario bisogna instaurare un rapporto di amicizia, il guinzaglio lungo e non oppressivo. Sa essere capace di molta tenerezza, ma non bisogna aspettarsi romanticismo e galanterie. Facile innamorarsi di un Acquario, difficile farlo innamorare sul serio!
Acquario Affinità di Coppia: scopri quanto sei affine con...
Scopri l’affinità di coppia dell’Acquario: sei del segno zodiacale dell’Acquario e vuoi scoprire con quale sei segno sei più affine? Leggi qui di seguito l’affinità di coppia dell’Acquario segno per segno.
Ogni giorno come una nuova scoperta, una nuova avventura da condividere, ma rispettando sempre i propri spazi.
Amore
Passione
Complicità
Una squadra di lavoro, per due, con sane pause di dolce golosità. Entrambi concreti ma con modi diversi di approcciarsi alla vita.
Amore
Passione
Complicità
Posti su una dimensione comune, dato dal loro elemento aria, vivono il rapporto liberamente, rispettando i propri spazi.
Amore
Passione
Complicità
L’affinità è da ricercarsi nel gioco delle parti, cosa che piace molto all’Acquario, e al trovare ogni volta nuovi stimoli, uno verso l’altro.
Amore
Passione
Complicità
L’affinità è data dal desiderio di indipendenza, che li porta a rispettare gli spazi l’uno dell’altro.
Amore
Passione
Complicità
Il punto di forza di questa coppia sta nella complementarità che crea un equilibrio apparentemente instabile, ma molto efficace.
Amore
Passione
Complicità
Il punto di forza sta nel rendersi continuamente stimolanti agli occhi dell’altro, senza cadere nella noia e nella routine, ma soprattutto senza mai darsi per scontati.
Amore
Passione
Complicità
A livello zodiacale sono in quadratura, ciò non permette molte aperture, ma se c’è amore un modo si può trovare.
Amore
Passione
Complicità
La loro natura, gli innumerevoli interessi comuni e la voglia di andare oltre li accomuna!
Amore
Passione
Complicità
Segni molto diversi, ma al cuor non si comanda! Se c’è l’amore un modo per stare insieme si trova.
Amore
Passione
Complicità
Amore o odio? Se prevale l’amore e non ci saranno “collari psicologici” sarà vero amore.
Amore
Passione
Complicità
Rapporto astratto che può diventare importante senza necessariamente essere costrittivo.
Amore
Passione
Complicità