Oroscopo
Oroscopo Gemelli
2026

Gemelli
AMORE:
FORTUNA:
LAVORO:
Un consiglio: è un anno quello che sta per iniziare, che scioglie le redini, non per diventare un cavallo pazzo, ma un cavallo libero, e la libertà è comunque una responsabilità! Buon 2026 caro Gemelli!
6Oroscopo Gemelli 2026: Il 2026 si preannuncia per te un anno “rivoluzionario” , ribellione, innovazione trasgressione saranno spesso i temi che affronterai, grazie ad una serie di transiti planetari, soprattutto i pianeti lenti, come Saturno, che da febbraio esce dal suo rigore nei tuoi confronti e diventa un saggio consigliere, certo non sempre facile da ascoltare, ma molto utile.
Nettuno segue Saturno e libera il tuo intuito, gli dà forza, tira fuori dal cassetto ideali e sogni. Ma quello che ti darà una bella spinta motivazionale sarà Urano che a partire da Aprile entrerà nel tuo segno accendendo i motori!
Lavoro: oroscopo Gemelli 2026
Oroscopo Gemelli 2026: Sul lavoro sei stanco di doverti piegare al senso di responsabilità, e cercherai di cambiare ciò che non va. Sarai più creativo, innovativo, ma anche ribelle a regole che ti stringono e ti costringono. Giove a partire da Luglio ti restituirà ottimismo ma soprattutto stimoli e opportunità, che sarai pronto a cogliere sotto l’impulso uraniano.
La prudenza dovrà essere usata in due momenti diversi e per motivi diversi. Nei primi due mesi dell’anno, soprattutto Gennaio, in cui bisognerà stare attenti alle finanze e stringere un po’ la cinghia, se hai un’azienda potresti dover rientrare di spese effettuate in precedenza. Non è assolutamente il momento per investire o iniziare un nuovo progetto.
Il secondo motivo di prudenza è legato ad un saper contenere e gestire la serie di stimoli positivi che arriveranno, soprattutto in estate e poi ancora a inizio autunno, in questo può aiutarti Saturno e a te sarà chiesto un momento di riflessione in più prima di ogni passo importante.
Amore: oroscopo Gemelli 2026
Oroscopo Gemelli 2026: Anche la tua sfera affettiva andrà incontro a piccole rivoluzioni, soprattutto se da tempo sei rimasto in situazioni che ti bloccano ma che, soprattutto non ti rappresentano più, solo per senso del dovere o per paura delle conseguenze, economiche e morali. A partire dalla primavera il desiderio di nuove emozioni, potrebbe portarti a riflettere e a cercare di capire se chiudere con ciò che non va più.
Se invece vivi un rapporto sano su cui si è solo depositata un po’ di polvere e in cui le incomprensioni e i malintesi non sono stati chiariti, è proprio dalla primavera e poi da Luglio in poi che si toglie la polvere, si chiarisce, si riparte, si mettono in atto progetti che siano di matrimonio, convivenza ma anche di un figlio, se ovviamente l’età lo permette, e si ritrova passionalità!
Un anno promettente se sei single, anche in questo caso la primavera ti aiuta a dispiegare le ali, ad aprirti verso nuovi orizzonti, e nel periodo estivo, complice un Giove molto attivo, le occasioni per nuovi ed entusiasmanti incontri saranno numerose.
Non smetterò mai di dire che gli influssi planetari ti danno una mano, starà a te però mettere in atto. Con questo clima anche socializzare e comunicare , in ogni ambito, che sia anche familiare o amicale diventa più facile e attivo.
Voto mensile: 9.5
L’uomo dei Gemelli
La donna dei Gemelli
Sole
Astrologa e cartomante










