L’uomo del Toro
È tendenzialmente un uomo pacato , tranquillo , di non molte parole . In amore tende spesso ad accomodarsi in un rapporto metodico , senza colpi di scena , anche se le sue grandi attrazioni sono partners con un carattere opposto al suo , da cui puntualmente fugge .
Ama il bello e i piaceri della vita , sensuale in tutte le sue manifestazioni compresi gli hobby che coltiva come frutti da portare a maturazione . Non è raro trovare un collezionista nell” uomo Toro .
Dove puoi incontrarlo ?
Lo si può incontrare in ristoranti in cui è spesso uno chef stellato oltre che un abituale cliente , ma anche in una trattoria caratteristica dove si mangia molto bene . Facile incontrarlo in un vivaio , in una fiera agroalimentare , ma anche in un museo di belle arti o ancora in un negozio di dischi e dico dischi perché si adegua ai cd ma colleziona vinili ! Puoi trovarlo facilmente ad una cena fra amici , e non seduto in salotto ma tra i fornelli con la padrona di casa .
Come conquista ?
È un corteggiatore lento e costante , molto romantico , a volte troppo ! Ti osserva molto , ti dà attenzione e ti riserva attenzioni . Galante , il giusto , educato , preferirà invitarti a cena piuttosto che regalarti un mazzo di fiori ! Non fa regali scontati , dopo averti conosciuto preferirà regalarti qualcosa di bello ma utile , si perché è venusiano ma è un segno di terra ! Potrà invitarti a teatro , al cinema , difficilmente ti proporrà un viaggio , al massimo un weekend tranquillo in un agriturismo circondati dalla natura e dalla pace !
Come lo conquisti ?
È vero , come dicevo prima è attratto dai suoi opposti , e se sei piena di vita , di energia , e una ne pensi e cento ne fai , potrai avere con lui un’ avventura intensa , coinvolgente , di breve durata ! Lui non spende troppe energie , e se ti annoierai in serate sul divano davanti ad un film o se intavolerai una discussione sulla sua pigrizia se ne andrà ! A lui piacciono donne morbide , in tutti i sensi , pacate nel parlare , non esuberanti , belle e possibilmente eleganti nei modi e nel vestire .
Se lo vuoi conquistare invitalo a cena , con due grembiuli per cucinare insieme , o ad un vernissage seguito da una cenetta intima ! Non dimenticare la musica , quella vera , quella che ha fatto storia , sicuramente non l’ultima canzonetta di un cantante da strapazzo .
Come lo tieni ?
Un uomo del toro deve sentirsi molto amato , riservagli molte attenzioni , rispetta e se puoi condividi le sue passioni , lasciagli i suoi piccoli spazi , se si sentirà accolto ,amato e coccolato non ti tradirà . È possessivo , lui è uno che accumula e conserva per sé , lo farà anche con te ! Non urlargli contro e non trascinarlo in accese discussioni , lui ascolterà solo quello che vuole sentire e rimuoverà ogni cosa che può turbarlo o angosciarlo ! Meglio un sano dialogo , o una bella chiacchierata in cui esporre dubbi e problemi !
E non fargli mai trovare il frigo vuoto !
Cose da non fare
Oltre alle discussioni di cui sopra , non metterlo mai all’ angolo né nel senso pugilistico del termine né nel senso di trascuratezza !
Come vive il sesso
Sessualmente è un amante dolce e passionale , come ho già detto lui non è sessuale ma molto sensuale , si prolunga nei preliminari , non ama consumare tutto e subito , ti dedicherà mille attenzioni e vorrà lo stesso da te . Non sarà sicuramente un sesso rocambolesco , trasgressione un po’ ma nel giusto e lento gioco delle parti .