Oroscopo mensile
Dicembre 2023

Toro
AMORE:
FORTUNA:
LAVORO:
Un consiglio: In questo mese devi stare attento a stanchezza ed agitazione, non saranno giornate particolarmente pesanti ma hai accumulato lo scorso mese e devi quindi cercare di smaltire. Recuperare la tua calma è un obiettivo da raggiungere, anche perché per tua natura ami fare le cose proprio con calma, per poter pensare riflettere e trovare anche soluzioni. Si preannuncia un mese di Gennaio migliore in tutti i sensi, quindi concediti qualche sana pausa.
Oroscopo mensile Toro Novembre 2023: Durante il 2023 hai avuto periodi in salita e altri in discesa, ma con Giove e Urano nel segno, oltre ad un Saturno favorevole, hai forse effettuato cambiamenti che da tempo aspettavi, o sei uscito da una fase di stallo che ti appesantiva. In fondo il 2022 è stato un anno pesante. Nei mesi scorsi hai avuto a che fare con diverse opposizioni che ti hanno portato a sfide che comunque potresti aver vinto o che sono ancora da sistemare, e Dicembre, dal 4 al 29, rimane l’opposizione di Venere, la sfida si sposta sui tuoi rapporti interpersonali in qualsiasi campo.
Ma rimangono saldi i pianeti di base, ti salvaguardano, devi solo vincere i tuoi momenti di nervosismo e di stress che pianeti in sagittario possono fomentare. Dalla tua parte un bel transito di Mercurio, dal primo giorno del mese fino al 23. e il Sole che dal 22 va in tuo netto favore. Spero che nel tuo bilancio di fine anno ci siano molte cose positive, così come gli astri ti avevano promesso, e ricorda che a volte ciò che ti sembra poco favorevole è solo un ostacolo da rimuovere per poi procedere.
Lavoro: oroscopo mensile Toro Novembre 2023
Oroscopo mensile Toro Novembre 2023: Viste le premesse che ho appena fatto, a parte alcune giornate di forte stress ed agitazione, il tuo lavoro procede, hai ancora qualche ostacolo da superare ma poi se hai ben posto le tue basi, tutto va come deve andare. I cambiamenti ci sono già stati, alcuni imprevisti altri decisi, hai dovuto adattarti a nuove situazioni e rincorrere un obiettivo. Non mollare, Dicembre ti offre ancora buone occasioni e buone possibilità. In un lavoro alle dipendenze, se hai cambiato ruolo, o se sono cambiati colleghi o referenti, le cose tornano comunque a tuo favore.
Con un ottimo supporto di Mercurio, se hai ancora delle richieste da fare è bene sfruttare la prima parte del mese, così come se stai facendo un corso di aggiornamento, o ti stai preparando per un concorso che ti permetta di fare un piccolo salto di qualità. La concentrazione è alta, cerca solo di non esagerare e di prenderti piccoli momenti di relax. Marte è attivo, fin troppo per i tuoi gusti, è un transito neutrale ma lontano dal tuo modo di agire. Con Venere in opposizione può capitare qualche incomprensione o contrasto con colleghi ma anche con capi, niente di drammatico, se puoi evita, un clima avvelenato mette ansia e agitazione.
Le giornate da tenere sotto controllo sono soprattutto quelle intorno al 10 e quelle intorno al 22. Se hai un lavoro autonomo l’unica cosa che ti chiedo è quella di rimanere molto prudente con la situazione finanziaria, meglio valutare bene ogni spesa e meglio non azzardare investimenti in questo periodo. É un periodo invece buono, e soprattutto la prima parte del mese, per nuovi accordi, nuovi contatti e trattative. Un progetto avviato prende piede e qualche soddisfazione arriva, per investire meglio aspettare il mese prossimo con una situazione planetaria sicuramente più favorevole.
Spese impreviste intorno al 21, oltre ad una certa agitazione ed uno stato di insofferenza nei confronti di soci o collaboratori. Meglio non creare attriti, soprattutto se ti rendi conto che speso il malumore è tuo e gli altri c’entrano relativamente. Non cercare di avere ragione a tutti i costi ma evita anche di salire in cattedra cercando di elargire lezioni. Se sei uno studente molto buona la prima decade del mese in cui la concentrazione è molto alta, quando sei stanco e nervoso, verso metà/ fine mese, prenditi una pausa, potrai poi recuperare.
Se sei alla ricerca di lavoro le opportunità possono arrivare, soprattutto se accetti situazioni anche lontane, in altre città, se non hai vincoli familiari o altro, e sei giovane, accetta e osa, potresti ottenere soddisfazioni e avere opportunità per raggiungere i tuoi obiettivi. Giove sarà nel tuo segno fino a Maggio, cerca di sfruttare al massimo il suo favore.
Amore: oroscopo mensile Toro Novembre 2023
Oroscopo mensile Toro Novembre 2023: Avere Venere in opposizione non sempre è uno svantaggio, in momenti in cui può essere difficile prendere decisioni drastiche e in cui sembra più facile adattarsi a situazioni ormai molto scomode, questa opposizione può tornarti utile. Dire la tua, esprimere apertamente un tuo disagio, è utile a far capire qualcosa a chi hai accanto ed in questo caso se vale veramente la pena ci si mette in due a cercare di sistemare le cose, altrimenti ci si guarda negli occhi e si dice basta. Un rapporto solido può solo uscirne rafforzato.
Spesso le divergenze di coppia sono causate da fattori esterni o da eccessivo stress lavorativo, che poi porti a casa, per cui fare in modo che certe situazioni restino fuori dalla porta, nei limiti del possibile, è la cosa giusta da fare per salvaguardare il tuo rapporto. Giornata particolarmente no quella del 21 con Venere in opposizione a Urano nel tuo segno. Se hai un rapporto nato da poco è questo il momento per una verifica, non necessariamente questa può portare a chiudere, anzi è più probabile che si possa capire di avere di fronte la persona giusta.
Se sei solo è un mese particolare, ti possono capitare occasioni ma sarai più attento alle tue esigenze, per cui magari, e soprattutto verso fine mese, potresti viverti una sana ed entusiasmante avventura.
Voto mensile: 7.5
L’uomo del Toro
La donna del Toro
Sole
Astrologa e cartomante