Oroscopo
Oroscopo Toro
2025
Toro
AMORE:
FORTUNA:
LAVORO:
Un consiglio: Affronta questo nuovo anno come un viaggio verso te stesso, guarda ai cambiamenti come opportunità per stare meglio, vai contro quel tuo istinto che ti tiene fermo per paura del nuovo e del diverso, ma soprattutto fatti valere di più, comincia a pretendere ciò che meriti, che sia a livello materiale o affettivo, se la paura bussa alla tua porta, vai ad aprire, lei scapperà via! Buon 2025 caro amico del Toro!
Oroscopo Toro 2025: Accettare i cambiamenti sarà la tua sfida, non passivamente ma in modo attivo e consapevole, i risultati potrebbero sorprenderti, in positivo!
Lavoro: oroscopo Toro 2025
Oroscopo Toro 2025: In questi ultimi anni ci sono stati diversi scossoni che hanno disturbato quella tua tendenza alla tranquillità e al rimanere il più possibile nella tua comfort zone. Ti sei dovuto adattare a nuovi lavori, nuovi ruoli, nuovi capi ma anche nuovi colleghi, e il tutto spesso ti ha provocato molto stress. La tua volontà e la tua testardaggine ti hanno aiutato ad affrontare, e ad andare avanti.
Spesso hai dovuto ingoiare qualche rospo, e magari non sei stato agevolato o sostenuto. Nel corso di questo prossimo anno le possibilità di riscatto ci saranno. Dovrai solo essere bravo a tirare fuori la voce, con diplomazia, ma iniziare a pretendere di più, sia in base alle tue competenze sia nell’impegno che metti nel lavoro. Dovrai provare ad osare di più e a mostrare maggior intraprendenza, tirare fuori il tuo lato creativo e far valere le tue idee.
Se per diverso tempo hai dovuto sostenere un ruolo che non ti compete, dovrai farlo presente, dimostrando che riusciresti a dare molto di più in un altro ruolo. Magari hai dovuto fare un corso di aggiornamento per adeguarti, dovrai quindi metterlo sul tavolo e dimostrare di essere all’altezza di quel ruolo come protagonista e non solo come spalla. Porti obiettivi diversi, provare anche ad uscire dal solito ambiente, e perché no, anche cambiare lavoro, ma stavolta lo decidi tu.
Non devi rimanere dietro una porta ad aspettare che si apra da sola, ma devi bussare o comunque girare la maniglia per aprirla. Devi diventare protagonista. Urano ti farà da spalla ancora, a parte nei mesi in cui si trasferisce nella tua seconda casa, e non in dissonanza comunque, Saturno per buona parte dell’anno continua a sostenere viaggi e spostamenti, oltre che nuovi contatti. Plutone dissonante ti esorta a lasciarti alle spalle insicurezze e paure, ad affrontarle per poter andare oltre.
Giove a partire da Giugno assume una posizione molto favorevole, e questo potrà tradursi in una maggiore tranquillità a livello finanziario, anche se in qualche mese dovrai comunque stare attento alla gestione del tuo denaro. Se hai una tua attività è arrivato il momento di rilanciarla e la seconda metà dell’anno può offrire molti spunti affinché questo avvenga, cerca di allargare i tuoi orizzonti, accogli i nuovi contatti e le nuove proposte come opportunità, non sei uno che va allo sbaraglio, per cui i rischi sono limitati. Buone le opportunità del 2025 se sei giovane e hai voglia di sperimentare nuove esperienze, magari anche all’estero.
Amore: oroscopo Toro 2025
Oroscopo Toro 2025: In amore sono favorite le coppie stabili, si potranno portare avanti progetti relativi al futuro, a seconda dell’età ovviamente, e superare vari momenti in cui il gioco dei transiti lenti, tra cui Venere, porterà a nervosismi e piccole scaramucce. Se c’è da sistemare una situazione legale che si tratti di un ex in fase di separazione, o di situazioni familiari legate ad una eredità, con Giove a favore, a partire dall’estate si possono trovare soluzioni.
Giove in Cancro favorisce i rapporti familiari, e a parte qualche momento in cui piccole battaglie con i figli, magari adolescenti, ci potranno essere, si può anche pensare a qualche riconciliazione lì dove possono essersi creati strappi negli ultimi anni, sia con genitori che con sorelle fratelli o altri parenti.
Se sei single è un 2025 particolare che può portarti ad apprezzare lo stare da solo, senza sentirne il peso, anzi valutandone i vantaggi. Questo non significa che non ci saranno nuovi incontri, ma sarai molto più restìo a mettere su storie di un certo peso e ad impegnarti seriamente. In alcuni mesi dell’anno, come Giugno, Luglio e Settembre una Venere a favore può far accendere la passione e quindi la possibilità di qualche incontro entusiasmante ci sarà.
Se vivi da tempo un rapporto stanco, che ha ormai esaurito ogni risorsa, e a cui ti sei adattato nella tua paura di cambiare le cose, questo potrebbe essere l’anno in cui potresti dire basta e uscirne, con l’obiettivo di pensare di più a te stesso, di ascoltare le tue esigenze e mettere fine al malessere dell’anima. Questo vale anche se vivi da tempo una storia al buio, avrai voglia di affrontare gli ostacoli e portarla finalmente alla luce.
Giove ti porterà a prendere in considerazione il tuo benessere, quindi bene liberarsi di tutto ciò che non ti corrisponde. Certo vanno valutati vincoli e situazioni, ma trovare un sano compromesso è la cosa migliore in assoluto.
Voto mensile: 6
L’uomo del Toro
La donna del Toro
Sole
Astrologa e cartomante