Servizio info whatsapp

Oroscopo mensile

Gennaio 2023

oroscopo mensile ariete

Ariete

AMORE:

FORTUNA:

LAVORO:

Un consiglio:  Anche i guerrieri hanno bisogno di momenti di pausa per potersi ricaricare di nuove energie! La stanchezza la stai accumulando e il moto retrogrado di Marte in Gemelli ha contribuito molto! Prenditi una pausa, recupera, dal 18 Marte riprende il suo moto diretto, e le tue energie saranno meglio spese, sempre che tu lo voglia, perché i pianeti ti danno una possibilità, sta a te poi coglierla e metterla in pratica. Da fine mese ti sentirai più alleggerito, e riuscirai ad avere lo stato d’animo adatto per affrontare eventuali problematiche che Mercurio potrebbe metterti di fronte! Quindi riposo, per fisico e mente!

Oroscopo mensile Ariete Gennaio 2023: Buon 2023 caro Ariete! Quello che ti si presenta sarà un anno impegnativo, ma anche produttivo. Per un combattente come te le sfide sono all’ordine del giorno, ma le tue battaglie potranno arrecarti anche delle vittorie, e nei periodi più complicati saprai rimboccarti le maniche e procedere. Può essere un anno produttivo, soprattutto se hai seminato bene negli ultimi due anni. Fino a Maggio Giove sarà dalla tua parte, nel tuo segno, il periodo giusto per cogliere nuove opportunità! 

In seguito dovrai rischiare meno e consolidare di più tutto quello che hai, mettere insomma in magazzino le scorte che hai ottenuto, e curare ciò che hai costruito. Ma partiamo da questo mese. Il cielo di Gennaio ti offre di nuovo il favore di Giove, ti penalizza un po’ invece il transito di Mercurio e del Sole, quest’ultimo fino al 20, transiti in quadratura al tuo segno. Mercurio dissonante può metterti di fronte a spese o impreviste o eccessive, che comunque potrai recuperare già dalla metà del prossimo mese. Tornando al favore di Giove, le opportunità potranno presentarsi in questo mese. 

Se lavori alle dipendenze la possibilità di ottenere una promozione, o un cambio di mansione c’è e va sfruttata, devi solo cercare di non essere troppo impulsivo e di usare quella che non è proprio tua di natura, cioè una piccola dose di diplomazia. Se hai un lavoro autonomo, è un buon periodo per allargare le conoscenze e per valutare nuovi progetti, il neo è la tua situazione economica che va tenuta sotto controllo, quindi evita, almeno in questo mese, investimenti se non hai le spalle ben coperte. Saturno e Giove comunque ti sostengono, armati di pazienza, frena il tuo impulso, rifletti prima di ogni iniziativa! 

Nel rapporto con soci e collaboratori con Mercurio non a favore, rischi di non riuscire ad avere un buon dialogo, prova ad ascoltare un po’ più e a non creare attriti, adesso le energie devono essere concentrate a collaborare per portare avanti in modo costruttivo eventuali progetti messi in cantiere. Se sei alla ricerca di un nuovo lavoro, inizia a seminare, manda curriculum e prendi in considerazione eventuali offerte, qualcuna potrebbe essere molto interessante.

Amore: oroscopo mensile Ariete Gennaio 2023

Oroscopo mensile Ariete Gennaio 2023Dopo un Dicembre forse un po’ burrascoso, soprattutto nelle coppie in cui aleggia malcontento in generale, finalmente Venere, dal 3, torna a favore, riportando una maggiore leggerezza nei rapporti di coppia e la possibilità di iniziare a spazzare via i nuvoloni. In una coppia stabile spesso i problemi sono più legati ad una eventuale situazione economica o a problemi lavorativi, che spesso tu ti porti a casa. 

I problemi possono estendersi ai figli, se ci sono, e quindi gli screzi ci sono, ma non vanno fondamentalmente ad intaccare una base solida. Questo nuovo transito di Venere riporta un sorriso in più, ma anche la voglia di condividere qualche momento fuori da eventuali problemi. Le coppie già in crisi da tempo, decideranno senza troppi problemi di chiuderla qui, il tutto può essere vissuto come una liberazione, e Venere in Acquario detesta i collari psicologici. 

Se sei solo da un po’ non è esattamente il mese giusto per pensare ad una storia importante, si ha più voglia di nuove conoscenze stimolanti, di amicizie speciali, cosa che negli ultimi giorni del mese è ben possibile, quando anche il Sole transiterà in Acquario, liberandoti dalla sua dissonanza. È vero anche che qualcuna di queste amicizie potrebbe in seguito trasformarsi in qualcosa di più. Venere dal 27 transita in Pesci, regalando note di romanticismo che normalmente non ti appartengono, ma che non guastano!

Voto mensile: 7

L’uomo del Ariete
La donna del Ariete

Sole

Astrologa e cartomante

Bilancia

oroscopo mensile bilancia

Scorpione

oroscopo mensile scorpione

Sagittario

oroscopo mensile sagittario

Capricorno

oroscopo mensile capricorno

Acquario

oroscopo mensile acquario

Pesci

oroscopo mensile pesci

Gemelli

oroscopo mensile gemelli

Cancro

oroscopo mensile cancro

Leone

oroscopo mensile leone

Vergine

oroscopo mensile vergine
Condividi