Oroscopo mensile
Settembre 2023

Acquario
AMORE:
FORTUNA:
LAVORO:
Un consiglio: Devi ancora recuperare molto in senso di stress e stanchezza, ma Settembre è già migliore, in questo senso. Spero tu abbia potuto usufruire di un periodo di ferie per riposare e rilassarti un po’. È chiaro che rimetterti in moto e quindi riprendere in mano il tuo quotidiano ti richiederà energie. Anche se Marte è dalla tua parte cerca di non eccedere, alcuni fastidi maturati negli scorsi mesi potrebbero farsi sentire di più. Sentire uno specialista per iniziare delle terapie efficaci sarebbe consigliabile.
Oroscopo mensile Acquario Settembre 2023: Nel tuo cielo di Settembre le uniche due dissonanze sono la quadratura di Giove, che ormai da qualche mese ti disturba, nella tua quarta casa astrologica, quella delle tue radici, la struttura, la casa, e l’opposizione di Venere ancora per tutto il mese.
Marte è favorevole, transitando in un segno d’aria, la Bilancia, e può ridarti la giusta carica energetica, il Sole, neutrale fino al 23, va poi a tuo favore, Mercurio rimane neutrale tutto il mese anche se in moto retrogrado fino al 15, piccoli imprevisti e distrazioni. Saturno è neutrale, mentre la quadratura di Urano può rendere difficoltosi o comunque faticosi eventuali cambiamenti.
Lavoro: oroscopo mensile Acquario Settembre 2023
Oroscopo mensile Acquario Settembre 2023: Il lavoro continua ad essere impegnativo. Con Marte dalla tua parte hai una marcia in più. Se stai affrontando un cambiamento che si è delineato da mesi, non sarà facile portare le cose avanti come vorresti tu, è faticoso doverti continuamente imporre. Se sei a capo di un team di collaboratori il tuo impegno sarà maggiore perché vorresti che ognuno seguisse alla lettera quello che tu gli dici di fare, spesso questo non accade e magari decidi di fare tu da solo, e questo ti sovraccarica di impegni.
Quello di Settembre non è un cielo nervoso ed estenuante come quello degli ultimi mesi, ma ancora devi raggiungere degli obiettivi e questo può tenerti ancora sotto pressione. Sai che l’opposizione di Venere agisce in generale su tutti i tuoi rapporti interpersonali, inclusa la sfera lavorativa. Lavorare in collaborazione può essere quindi più faticoso per questo. Sei comunque testardo e determinato, e procedi nonostante i piccoli imprevisti. Mercurio in moto retrogrado può darti momenti in cui fai fatica a trovare la giusta concentrazione, ma dal 15 tutto andrà meglio, la capacità di organizzare le cose mentalmente torna e questo ti sarà d’aiuto.
In un lavoro alle dipendenze qualche momento di nervosismo con colleghi o capi può esserci, ma niente di così grave, se puoi evita screzi, non sono risolutivi. Puoi provare ad inoltrare delle richieste, meglio nella seconda metà del mese. Se hai una tua azienda devi ancora comunque fare attenzione alla situazione economica, anche se le cose vanno meglio. Lavorare con il pubblico non sarà sempre facile, ma armati della tua alta capacità di adattamento.
Prudenza nei nuovi contatti, vaglia sempre bene ogni proposta, sei in genere molto intuitivo, ma la prudenza in questo periodo non è mai troppa. Stessa cosa nel firmare nuovi accordi o contratti, consultati con i tuoi soci e verifica sempre ogni dettaglio. Se sei alla ricerca di un nuovo lavoro le possibilità sono buone, magari non trovi ancora un contratto a tempo indeterminato, ma non dare troppo peso a questo, soprattutto se corrisponde a quello che vorresti fare.
Particolare attenzione nelle giornate intorno al 17, con Venere e Giove in contrasto. Potresti non avere molta fiducia in te stesso. Anche le giornate attorno al 29, con Venere e Urano in contrasto e quindi anche qualche imprevisto a livello di spese.
Amore: oroscopo mensile Acquario Settembre 2023
Oroscopo mensile Acquario Settembre 2023: L’opposizione di Venere lavora ancora molto nella tua sfera affettiva, mettendoti spesso alla prova e mettendo di conseguenza alla prova ance il tuo rapporto. Con Marte e poi il Sole a favore negli ultimi giorni del mese, le cose potrebbero andare un po’ meglio, ma il nervosismo e in alcuni casi l’insofferenza si fanno sentir ancora molto. Un rapporto stabile che ha superato questi mesi di opposizione, può man mano essere recuperato, soprattutto se ci sono motivi oggettivi per non poter decidere di separarsi.
Le storie che dovevano chiudersi forse sono già state chiuse, ma se ti trascini ancora un rapporto stanco l’insofferenza è alta e potresti decidere di allontanare per sempre una persona che non ti fa stare più bene. In questo periodo vorresti solo stare bene e persone che ti ripropongono lamentele varie, non le sopporti più, meglio alla fine un buon periodo di solitudine. Più che fare qualcosa per conquistare o riconquistare una persona vorresti essere tu riconquistato. Hai comunque voglia di nuove emozioni e potresti anche decidere di viverti una relazione extra, in questo caso ti invito alla prudenza, le distrazioni sono dietro l’angolo.
Se sei single hai sicuramente voglia di viverti qualcosa, anche una nuova passione, lasciandola però indefinita, come tipico del tuo segno. Potresti però trovare qualcuno che andando avanti potrebbe interessarti sempre di più. Il prossimo mese ti libererai di una Venere alquanto fastidiosa e tutto potrebbe andare decisamente meglio, oltre a recuperare di più in un rapporto in essere, anche, se sei single, ad impegnarti di più con una persona che potrebbe farti girare la testa.
Voto mensile: 6.5
L’uomo dell’Acquario
La donna dell’Acquario
Sole
Astrologa e cartomante