Venere 040
Cartomante Venere
Sono la cartomante Venere, ho 42 anni e appartengo al segno dell’Acquario. La mia affinità con il mondo della cartomanzia e le sue sfaccettature ha radici profonde nella mia famiglia. Fin da bambina, fui affascinata da questo mestiere praticato dalla mia nonna, e successivamente ereditato da mia madre.
Intorno ai 15 anni, segretamente prendevo il suggestivo mazzo di Tarocchi di mia madre e, per divertimento, predicevo il futuro ai miei amici. Durante l’adolescenza, ho esteso le mie letture dei tarocchi non solo agli amici, ma anche ai parenti, scoprendo così di possedere un dono prezioso: la sensibilità. Sviluppando questo dono, riuscivo a percepire i sentimenti altrui, compresi dolore, rabbia e tristezza. In quel momento ho capito che la mia passione per l’esoterismo sarebbe diventata anche la mia vocazione.
Nel corso del tempo, ho perfezionato le mie abilità esoteriche, passando dalla lettura dei tarocchi alle sibille e diventando anche lottologa.
La mia esperienza abbraccia questioni amorose legate a tradimenti o riconciliazioni, il successo di progetti e tutto ciò che concerne la carriera. Nella mia pratica, mi avvalgo principalmente dei Tarocchi. Leggere i Tarocchi è simile a imparare una lingua: inizi con poche parole, qualche frase e con il tempo sei in grado di articolare discorsi complessi.
Nei miei consulti telefonici, amo la mia professione non solo come lavoro, ma la pratico con serietà e professionalità. Cerco sempre di mettere il cliente a proprio agio, costruendo un rapporto basato sulla fiducia, lealtà e, soprattutto, sulla verità. Apprezzo il fatto che la mia sincerità venga riconosciuta, sia nei momenti positivi che in quelli difficili.
Il mio scopo è cercare soluzioni per i problemi e i disagi delle persone che mi consultano, e provo grande soddisfazione quando i miei clienti tornano a chiamarmi, manifestando la loro gratitudine.